Tutti abbiamo in tasca una fotocamera. E può essere un modo per esprimere simbolicamente contenuti che la parte cognitiva del cervello ha formattato in modelli mentali. La rappresentazione del mondo attraverso immagini permette di lavorare con leggerezza e grande coinvolgimento.
Lo Smart Working ha reso il canale visivo determinante nel lavoro in team, grazie all'uso di lavagne digitali in video call.
L’obiettivo del laboratorio on line è imparare ad utilizzare gli stimoli creati dall’arte fotografica, per avviare una danza tra conscio e inconscio, che permetta di sbloccare le resistenze al cambiamento, proprie dei modelli mentali, e lasciar passare i messaggi intuitivi che l'intelligenza collettiva desidera consegnare.
Prima del laboratorio di 1,5 gg. è assegnato un pre-work.
"Davide quando ho partecipato al tuo workshop, non mi ero resa conto di quanto sarò legata a questo modo speciale di lavorare.
Fotografare qualcun altro e me stessa mi ha permesso di approfondire la mia consapevolezza nei confronti degli altri, di me e dei miei sentimenti, entrando in contatto con essi attraverso l'immagine.
Voglio ringraziarti per questo punto di vista speciale che aggiunge una modalità molto più creativa al nostro coaching professionale ".
Clicca il pulsante sottostante per consultare data e programma della prossima edizione:
Davide Tambone - PI 07985880728